Justice League: la Warner pubblica il trailer in 4K del film di Joss Whedon e viene ricoperta di critiche
La Warner Bros ha pubblicato su YouTube il trailer in 4k di Justice League di Joss Whedon e le critiche sono arrivate copiose...
LEGGI ANCHE - Snyder Cut vs Josstice League: 12 differenze tra il film di Zack Snyder e quello di Joss Whedon
LEGGI ANCHE - Dal vandalismo di Joss Whedon su Justice League alle influenze di Wall Street su Batman v Superman: Chris Terrio scatenato
Cominciamo dal livello medio di apprezzamento del trailer 4k di Justice League che, come potete constatare grazie allo screenshot qua sotto, pende "leggermente" a favore del pollice verso.
Poi, inevitabile, anche l'ondata di "backlash" via Twitter:
https://twitter.com/jbwb2020/status/1387716554700300289?s=20
WB posted a 4K Trailer of Justice League on YouTube...
— Jamie Moran (@JamieMoranUK) April 28, 2021
As in the one that came out years ago.
Talk about being tone deaf. pic.twitter.com/kwmHiaVRG7
https://twitter.com/CluttonJake/status/1387731739045474304?s=20
Big congratulations to @WarnerMedia & @WBHomeEnt for the 1.4k likes on their Justice League Theatrical Cut 4K announcement! That’s only 15 times less than the 21k *dislikes*! I’m sure the misogyny and erasure of people of colour will be even MORE noticeable in 4K.
— Behm (@behmmacrae) April 29, 2021
Good for you! pic.twitter.com/bCm3VTuH9D
INTERVISTA: Zack Snyder ci parla della Justice League, della sua natura di provocatore e del “futuro di Joker” | EXCL
Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.
Ecco la sinossi:
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Cosa ne pensate di questo "fail"? Ditecelo nei commenti!