Justice League: la richiesta di Ray Fisher a Zack Snyder dopo un'ingiustizia nei confronti di un membro della troupe
La star di Justice League Ray Fisher ha parlato di un'ingiustizia nei confronti di un membro della troupe del film di Zack Snyder poi passato a Whedon
Tutto è partito da un articolo di Variety dedicato all'impegno di Hollywood a mostrare più attori neri davanti alla macchina da presa, spostando però l'attenzione su chi lavora dietro alla cinepresa, come parrucchieri e truccatori che non hanno lo spazio che meritano.
Nonostante le mie svariate richieste, il mio barbiere (Wayne Nembhard) non è stato accreditato in alcun modo per il suo lavoro per la versione cinematografica di Justice League. Wayne ha lavorato con noi per TUTTE le riprese principali (8 mesi) e per gran parte di quelle aggiuntive.
Wayne si è assentato tutto il tempo necessario dal suo prestigioso lavoro - una barbieria di nome Extreme Cutz a St. Albans, nel Regno Unito - per lavorare con noi. A quanto so, è stato l'unico nero ad aver mai messo piede nel reparto trucco e acconciature. Mi ha spezzato il cuore (e lo stesso è successo a Wayne) guardare i titoli di coda e non vedere il suo nome.Quando Zack mi ha parlato della Snyder Cut gli ho fatto una sola richiesta: dar credito a Wayne per il suo lavoro. Zack era sconvolto che Wayne non fosse stato inserito nei titoli di coda della versione cinematografica e mi ha assicurato che invece sarebbe assolutamente successo nel in "Zack Snyder's Justice League".
Il punto non è il film. Queste cose scavano più a fondo dell'estetica artistica.
Responsabilità > Intrattenimento
Despite my asking on multiple occasions, my barber (Wayne Nembhard) was not credited in any capacity for his work on the theatrical version of Justice League.
— Ray Fisher (@ray8fisher) July 21, 2020
Wayne worked with us for the ENTIRE principle photography process (8 months) and the majority of the reshoots.
(1/4) https://t.co/WC178DXvan
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder? Ditecelo nei commenti!