Justice League: Kristofer Hivju NON sarà nel cinecomic

Contrariamente a quanto emerso ieri, l'attore del Trono di Spade non comparirà in Justice League

Condividi
Una rapida rettifica a quanto pubblicato ieri in base al report di IGN secondo cui Kristofer Hivju, interprete di Tormund Giantsbane nel Trono di Spade, si sarebbe unito al cast di Justice League.

Ebbene, stando a quanto scritto dal sito nell'update, l'attore non figurerà nel cinecomic. La confusione sarebbe sorta dal fatto che sul set del blockbuster di Zack Snyder i giornalisti avrebbero avvistato dei concept art di un personaggio di Atlantide con le fattezze di Hivju. E difatti, come spiega Jim Vejvoda su Twitter, tali concept erano effettivamente basati sull'aspetto fisico dell'attore, anche se poi il suo casting si sarebbe risolto in un nulla di fatto, forse dovuto ai futuri impegni per Fast & Furious 8 e la settima stagione di Il Trono di Spade.

Le riprese di Justice League sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste