Justice League: Joe Morton elogia il lavoro sia di Zack Snyder che di Joss Whedon

Joe Morton espresso un giudizio positivo in merito al lavoro sul set di Justice League sia sotto la direzione di Zack Snyder che di Joss Whedon

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistato da GameSpot, Joe Morton, interprete del Dr. Silas Stone nell’Universo Cinematografico DC Comics, ha avuto modo di esprimere un giudizio positivo circa il lavoro sul set di Justice League sia sotto la direzione di Zack Snyder che di Joss Whedon.

Snyder, come saprete, ha abbandonato in corso d’opera la regia del film per motivi familiari. Whedon, subentrato poco dopo, ha preso in carico alcune sequenze e il delicato processo di post-produzione.

Circa il lavoro con i due registi, Morton ha dichiarato:

Mi sono divertito lavorando con entrambi. Joss Whedon è stato fantastico esattamente come Zack Snyder. Zack è del tutto dedito al lavoro, conosce il film dentro e fuori, ma è anche spensierato e ha una forte dimestichezza con i fumetti. Penso che, quando mettono in cantiere cinefumetti, coloro che li realizzano conoscano il materiale di partenza talmente bene da riuscire a portare la stessa atmosfera [dei fumetti] sul set. È davvero magnifico.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonte: GameSpot (via CB)

Continua a leggere su BadTaste