Justice League: Jesse Eisenberg vorrebbe vedere lo Snyder Cut, anche se non sapeva della sua esistenza

Jesse Eisenberg ha recentemente parlato della sua curiosità nel vedere lo Snyder Cut di Justice League, film di Zack Snyder

Condividi
I fan del mondo DC, come ormai ben sappiamo, chiedono a gran voce che venga rilasciata la famosa versione Snyder Cut di Justice League. Anche molti addetti ai lavori hanno espresso interesse verso la versione di Snyder del suo cinecomic. Tuttavia c'è qualcuno che ancora non aveva chiaro il concetto dietro lo Snyder Cut. Jesse Eisenberg (che nel film interpreta Lex Luthor) ha infatti appreso solo da poco tempo le informazioni basilari sulla questione. Yahoo! ha chiesto all'attore se fosse interessato a vedere quella versione del film. Ecco la risposta dell'attore:

Ok beh, immagino che sarebbe una bella cosa da poter vedere, giusto? Potrei anche essere in un'altra scena, quindi sì, certo. Perché ho fatto alcune scene che penso non siano finite nel film, anche se non ho visto il lungometraggio.

Justice League, i fan della “Snyder Cut” espongono un manifesto al Comic-Con di New York

SU JUSTICE LEAGUE LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Continua a leggere su BadTaste