Justice League: Jesse Eisenberg ha appena scoperto che il sequel non è in sviluppo
Jesse Eisenberg non sapeva che il sequel di Justice League non è in sviluppo
Quando Zack Snyder era ancora collegato al progetto all'inizio della lavorazione in programma c'era anche una "Parte 2", ma poi i piani sono stati completamente scartati.
"Oggi credo di aver fatto sapere a Jesse Eisenberg che sebbene sia inserito sulla sua pagina Imdb, Justice League Parte 2 probabilmente non si farà".
Today I think I broke the news to Jesse Eisenberg that despite it being listed on his IMDB, Justice League part 2 probably isn’t happening.
— Josh Horowitz (@joshuahorowitz) July 9, 2019
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.