Justice League: Jeremy Irons sul rapporto di Alfred con gli altri supereroi
Jeremy Irons torna a parlare del ruolo di Alfred in Justice League di Zack Snyder
Condividi
A margine della promozione di Assassin's Creed, Jeremy Irons ha parlato brevemente del ruolo di Alfred in Justice League.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Continua a leggere su BadTaste
Queste le parole dell'attore sulla possibilità che il personaggio sia diverso da come l'abbiamo visto in Batman V Superman: Dawn of Justice:
No, Alfred è sempre il solito pignolo che cerca di tenere un po' tutti sotto controllo. In modo delicato e molto inglese si relaziona a questi personaggi dotati di poteri straordinari. Al contrario lui non si regola, a volte lascia Bruce fare un po' di testa sua, ma è sempre molto affezionato a lui.
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
Justice League arriverà il 23 novembre 2017.