Justice League: Jason Momoa annuncia la fine delle riprese!

Sono terminate ufficialmente le riprese di Justice League, che ora entra in post-produzione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Jason Momoa ad annunciare su Instagram che le riprese principali di Justice League sono ufficialmente terminate. "Ci sono troppe persone da ringraziare per il duro lavoro sul film," commenta l'attore, che interpreta Aquaman nella pellicola di Zack Snyder. "Questa sera ci sarà la festa di fine riprese. Sono davvero grato per il cast e la troupe che abbiamo avuto in questo film. Vi voglio bene. Non mi sono mai perso una festa di fine riprese in vita mia. Sono un grande fan del cibo e dell'allegria!"

L'immagine raffigura l'attore in palestra, senza maglietta. In una seconda foto Momoa ringrazia il suo trainer Mark Twight, che ha aiutato lui e Ray Fisher (Cyborg) a mettersi in forma: "Sei un insegnante straordinario e un caro amico. È stato un lungo viaggio, e vedo la fine. Grazie per avermi dato la spinta giusta!"

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

View this post on Instagram

A post shared by Jason Momoa (@prideofgypsies)

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste