Justice League, J.K. Simmons: “Il sequel è già in fase di scrittura”

J.K. Simmons, interprete del commissario Gordon in Justice League, ha confermato che il sequel del film sui vari supereroi DC è già in fase di scrittura

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
J.K. Simmons, come saprete, sarà il Commissario Gordon all’interno dell’Universo Cinematografico DC Comics. L’attore apparirà in Justice League ma, come lo stesso Simmons ha avuto modo di confermare, i piani futuri del franchise prevedono varie apparizioni del Commissario in altri film.

In una delle sue ultime interviste, Simmons ha dichiarato che, tuttora, il sequel di Justice League è in fase di scrittura. L’attore ha anche avuto modo di rispondere ai molti commenti appari online in merito al suo fisico, dopo la pubblicazione di una foto che lo ha visto sfoggiare una notevole muscolatura in pieno allenamento:

Beh, il commissario Gordon indossa il suo cappotto in ogni scena, quindi non saprei se il mio fisico sarà molto evidente, specialmente quando sono accanto a Batman! Ma questo è solo il primo film. Stanno lavorando tuttora agli script del film su Batman e del prossimo Justice League. Questo film introdurrà la mia interpretazione di Gordon, per il resto non ho molto da fare. Sento un po’ come se stessi “testando la temperatura dell’acqua” nella quale nuoterà il Commissario.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste