Justice League: J.K. Simmons commenta il look del Commissario Gordon

Durante una presentazione di The Accountant, a J.K. Simmons sono state inevitabilmente poste domande sul Commissario Gordon in Justice League

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel corso di un’intervista concessa a Collider, in occasione della presentazione di The Accountant, a J.K. Simmons sono state inevitabilmente poste domande in merito alla sua interpretazione del Commissario Gordon nell’Universo Cinematografico DC.

Quando lavori con Zack Snyder, “piccolo” non è una parola all’ordine del giorno, in nessuno dei progetti all’interno dell’Universo Cinematografico DC. È un lavoro interessante, specialmente quando interpreti un ruolo da non protagonista. Ci sono più o meno due scuole di pensiero. Puoi iniziare con qualche indicazione come “Oh, adesso cammini per la stanza, saluti questo tizio, e per oggi hai finito”. Oppure calarti approfonditamente nel personaggio fin da subito e affrontarne immediatamente la parte più complessa. In ogni caso è stato divertente, sono emozionato all’idea di far parte di questo universo in divenire.

A Simmons è stato inoltre chiesto un commento sulla prima immagine del look del suo Commissario Gordon, da molti considerato estremamente simile a una declinazione fumettistica:

È proprio come volevo che fosse. Siamo, in un certo senso, tornati indietro. Con Zack e con il reparto dei costumi e del trucco, abbiamo tutti avuto in mente la stessa immagine.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder. Le riprese sono appena terminate.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste