Justice League: J.K. Simmons sarà il Commissario Gordon!

J.K. Simmons entra nel cast del blockbuster in due parti sulla Justice League: sarà nientemeno che il Commissario Gordon!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua il casting di Justice League, il film in due parti diretto da Zack Snyder che seguirà Batman V Superman: Dawn of Justice e le cui riprese inizieranno tra poche settimane.

Oggi l'Hollywood Reporter rivela che J.K. Simmons è entrato nel cast del film: interpreterà nientemeno che Jim Gordon, il Commissario della Polizia di Gotham City.

Nulla sappiamo di più sul personaggio, in passato Gordon è stato interpretato da Lyle Talbot nella serie del 1949 "Batman and Robin", Neil Hamilton in quella degli anni sessanta, Pat Hingle nei film di Tim Burton e Joel Schumacher, e più recentemente Gary Oldman nella trilogia di Christopher Nolan. Ben McKenzie interpreta Jim Gordon nella serie dedicata a Gotham in onda su Fox negli USA.

J.K. Simmons è noto per aver interpretato J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi. Più recentemente ha vinto l'Oscar come miglior attore non protagonista per Whiplash.

Scritti da Chris Terrio, i due film di Justice League verranno girati senza soluzione di continuità e diretti da Zack Snyder. Alla produzione Charles Roven, Deborah Snyder e George Miller. Nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Moma (Aquaman), Amy Adams (Lois Lane).Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi. Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. Justice League - Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.
Continua a leggere su BadTaste