Justice League: J.K. Simmons cambia look per diventare il commissario Gordon

J.K. Simmons si è fatto crescere un bel paio di baffi per l'imminente inizio delle riprese di Justice League, film in cui interpreterà il commissario Gordon

Condividi
In attesa che inizi ufficialmente la produzione del cinecomic DC Justice League (prevista per questo mese), J.K. Simmons ha di recente sfoggiato il suo nuovo look per il film. Nella pellicola di Zack Snyder l'attore premio Oscar interpreterà infatti il commissario Jim Gordon, ed è per questo che al L.A. Geek Film Festival è apparso sul red carpet con un bel paio di folti baffi.

Lo potete vedere nello scatto sottostante:

La precisazione riguarda il primo film dei due film previsti (e che verranno girati uno dopo l’altro), che quindi non si chiamerà Justice League: Part One ma semplicemente Justice League. Si aprono quindi le scommesse su come verrà chiamato il secondo film.

Cosa ne pensate? Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste