Justice League: il look di Steppenwolf al centro di un concept art alternativo
Online è approdato un nuovo concept realizzato per Justice League e dedicato al look del villain, Steppenwolf
Nell'opera possiamo osservare un look e un design alternativo di Steppenwolf, villain principale della pellicola.
Potete vedere il concept qua sotto:Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da jsmarantz (@jsmarantz) in data: Set 10, 2018 at 6:41 PDT
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.
FONTE: CB