Justice League: Henry Cavill torna a parlare della rimozione digitale dei suoi baffi
Henry Cavill è tornato a parlare del curioso aneddoto che ha visto gli addetti ai lavori di Justice League rimuovere digitalmente i suoi baffi
Nel corso di un’intervista a Fox 5 DC, Cavill ha avuto modo di parlare proprio del ritocco digitale che ha portato alla scomparsa dei famigerati baffi. Come spiegato dall’attore:
Non c’era niente da coprire. Li hanno sollevati il più possibile dal labbro superiore con una cera. Mi hanno cosparso il viso di puntini, appena visibili. Non dovevano sostituirmi la faccia ma applicarmi in CGI qualsiasi aspetto che una volto può avere. Quindi sì, ero ricoperto di puntini e avevo dei grossi baffi! Decisamente un look nuovo per Superman!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Zack Snyder ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 16 novembre 2017.