Justice League: guarda il trailer dell'attesissima Snyder Cut dal DC FanDome!
Dal DC FanDome arriva anche l'attesissimo trailer della Snyder Cut di Justice League che arriverà nel 2021 in streaming su HBO Max...
Considerato che il panel del film si terrà fra qualche ora, alle 23,30, quello proposto è, ovviamente, un leak che potrebbe venire rimosso a breve. Ovviamente, appena arriverà la versione ufficiale, lo sostituiremo. Nel video si vedono, tra le altre cose, il Superman con il costume nero, il "nuovo" Steppenwolf e Darkseid, oltre a scene tagliate come quella con Kiersey Clemons nei panni di Iris West.
La versione approdata al cinema nel 2017 aveva subito dei pesanti rimaneggiamenti ad opera di Joss Whedon, chiamato a sostituire Zack Snyder dietro alla macchina da presa del kolossal (il regista di Watchmen aveva, purtroppo, subito un lutto in famiglia).
Durante il panel, il regista ha rivelato che la Snyder Cut sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma che sarà anche possibile vederlo come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.
Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina!
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.
Cosa ne pensate di questo trailer della Snyder Cut di Justice League? Diteci la vostra nei commenti!