Justice League: Grant Gustin commenta il costume di Flash indossato da Ezra Miller

Grant Gustin, interprete di Barry Allen nella serie tv The Flash della CW, ha commentato il costume di Ezra Miller in Justice League di Zack Snyder

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Grant Gustin, interprete di Barry Allen nella serie tv della CW, ha commentato a caldo il costume di Flash indossato da Ezra Miller in Justice League di Zack Snyder. L’attore è stato interpellato da Screenrant e ha visionato le foto sul momento dichiarando:

Diamine, non l’ho visto... (Scorre alcune immagini sul telefono) Sono completamente diversi, anche se ovviamente me l’aspettavo. Lo sto vedendo proprio adesso. Sono contento che sia diverso dal nostro (ride), anche perché il nostro è vintage come non credo sia mai stato rappresentato in passato.

La produzione di Justice League è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste