Justice League: una nuova immagine mostra Ezra Miller in azione nei panni di Flash
È online un’immagine, forse parte di un nuovo poster o di un banner di Justice League, nella quale possiamo vedere Ezra Miller nel ruolo di Flash
La foto è arrivata online tramite Twitter e potrebbe rientrare (il condizionale al momento è d’obbligo) nel materiale promozionale eventualmente mostrato nel corso del Comic-Con di San Diego.
Holyyyyyy shittttttt new look at #EzraMiller as #TheFlash in Justice League ?????????????????????? RT pic.twitter.com/9Wr6HCq6xS
— Aqeel DC (@AqeelHawaj_DC) 18 luglio 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.
Fonte: CBM