Justice League, finalmente svelato il nome ufficiale della Snyder Cut?
Su Twitter è stato da poco inaugurato il profilo ufficiale del film, battezzato The Director's Cut of Justice League
In quella sede avevamo ipotizzato che il nome di questa versione alternativa del cinecomic potesse essere proprio quello indicato nel titolo del panel virtuale, ovvero “The Snyder Cut of Justice League“.
Già perché su Twitter è stato da poco inaugurato il profilo ufficiale del film, battezzato The Director's Cut of Justice League.
Anche se la conferma al 100% del nome arriverà sabato durante il DC FanDome, questo arrivato da Twitter è già un indizio di tutto rispetto.
Justice League, la Snyder Cut
I retroscena della decisione della Warner tra budget, segreti e dettagli
Snyder Cut: da Jason Momoa a Joe Manganiello, le reazioni al grande annuncio
La Snyder Cut potrebbe aver scoperchiato un vaso di Pandora?
Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei parti. Qui trovate tutti i dettagli.
Per scoprire tutti i dettagli del DC Fandome, vi invitiamo a prendere visione del nostro articolo nel quale sono riportati tutti gli orari (italiani) dei panel in programma, da Wonder Woman 1984 a The Batman, l'attesissima pellicola di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni dell'Uomo Pipistrello.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!