Justice League: un fan ha rimosso i baffi di Henry Cavill meglio del team degli effetti visivi?
Un fan ha rimosso digitalmente i baffi di Henry Cavill da alcune sequenze con l'interprete di Superman, con risultati inaspettatamente buoni
È da poco divenuto virale un video nel quale un fan dichiara di aver utilizzato un semplice computer da 500 dollari per rimuovere proprio i baffi dell’interprete di Superman da alcune sequenze, con risultati al di sopra delle aspettative. Secondo alcuni il risultato - benché lontano dall'essere perfetto - sarebbe addirittura migliore di quello raggiunto dal team di effetti visivi del film.
Potete vedere la clip nel video in alto.
LEGGI ANCHE
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.
Nel film ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Fonte: CBM