Justice League: nuovi dettagli sulle location in Islanda

Nuovi dettagli sulle location in Islanda dove saranno girate alcune sequenze di Justice League di Zack Snyder. Previste anche riprese aggiuntive in Scozia.

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
A oggi, gran parte delle riprese di Justice League si sono svolte a Londra. Sappiamo, tuttavia, che alcune sequenze saranno girate in varie zone del mondo, tra le quali l’Islanda.

La troupe del film sarà in Islanda a ottobre e novembre nel villaggio di Djúpavík, di soli 53 abitanti. Nel film avranno ruoli minori anche gli attori islandesi Ingvar E. Sigurðsson, Kristbjörg Kjeld, Ágústa Eva Erlendsdóttir e Salóme Gunnarsdóttir.

Ásbjörn Þorgilsson, uno dei proprietari dell’Hótel Djúpavík, ha dichiarato di aspettare oltre 200 persone tra membri del cast e della troupe, che saranno ospitati in parte in albergo e in parte su una nave da crociera nel fiordo.

Riprese aggiuntive saranno invece effettuate in Scozia.

La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Justice League arriverà il 23 novembre 2017.

Fonti: Westfjord.is, CB

Continua a leggere su BadTaste