Justice League: nuovi dettagli sulle location in Islanda
Nuovi dettagli sulle location in Islanda dove saranno girate alcune sequenze di Justice League di Zack Snyder. Previste anche riprese aggiuntive in Scozia.
Condividi
A oggi, gran parte delle riprese di Justice League si sono svolte a Londra. Sappiamo, tuttavia, che alcune sequenze saranno girate in varie zone del mondo, tra le quali l’Islanda.
Continua a leggere su BadTaste
La troupe del film sarà in Islanda a ottobre e novembre nel villaggio di Djúpavík, di soli 53 abitanti. Nel film avranno ruoli minori anche gli attori islandesi Ingvar E. Sigurðsson, Kristbjörg Kjeld, Ágústa Eva Erlendsdóttir e Salóme Gunnarsdóttir.
Ásbjörn Þorgilsson, uno dei proprietari dell’Hótel Djúpavík, ha dichiarato di aspettare oltre 200 persone tra membri del cast e della troupe, che saranno ospitati in parte in albergo e in parte su una nave da crociera nel fiordo.Riprese aggiuntive saranno invece effettuate in Scozia.
La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Justice League arriverà il 23 novembre 2017.
Fonti: Westfjord.is, CB