Justice League: la descrizione delle scene mostrate al CinemaCon e un concept con Superman!

Ecco la descrizione delle scene di Justice League mostrate al CinemaCon 2017

Redattore per badtaste.


Condividi
Ieri sera si è tenuto il panel della Warner Bros. al CinemaCon 2017 e naturalmente Justice League ha risposto all'appello con prorompenza.

Sul posto erano presenti il regista Zack Snyder e tutti i protagonisti del film ad eccezione di Gal Gadot, attualmente in maternità. Anche Henry Cavill, nonostante Superman fosse assente da tutto il materiale mostrato, era presente.

La major ha proiettato alcune scene inedite e il trailer arrivato online qualche giorno fa. Tra le sequenze mostrate, ce n'era una in cui vediamo Bruce che lavora a un veicolo gigante nel suo laboratorio in compagnia di Alfred. In un'altra scena, Bruce fa notare di aver speso 1 milione di dollari per mettere in sicurezza l'edificio e Diana gli risponde: "Hai speso bene i tuoi soldi. Io ci ho messo un minuto intero per bypassarlo". Segue un momento con Bruce e Barry Allen senza costume su un tetto che notano il Bat segnale acceso. "Oddio, è il bat segnale! Il tuo segnale!" urla un eccitato Barry, ma poi si scusa per aver alzato troppo i toni. "Significa che dobbiamo entrare in azione, che figata!".

Ecco anche un concept preliminare:

Ed ecco il cast:

[caption id="attachment_233125" align="alignnone" width="1200"] Credits: Zack Snyder[/caption]

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile 2016 per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

Fonte: THR, Twitter

Continua a leggere su BadTaste