Justice League Dark: lo sviluppo della serie è stato cancellato?

Lo sviluppo della serie Justice League Dark sembra sia stato cancellato, il progetto era stato ideato da J.J. Abrams

Condividi

Lo sviluppo della serie Justice League Dark sembra sia stato cancellato, almeno secondo quanto riportato in un articolo di The Hollywood Reporter.

Le fonti della testata sostengono che Justice League Dark e Overlook, due delle serie di cui si stava occupando J.J. Abrams con la sua Bad Robot sembra siano state cancellate.

Il progetto ispirato ai fumetti della DC sembra non rientri nei piani ideati da Peter Safran e James Gunn per il futuro del DC Universe.
Overlook, invece, sembra stia venendo proposto ad altre emittenti e piattaforme di streaming.
Da tempo, inoltre, è stato confermato che la produzione di Demimonde è stata cancellata a causa di un budget di oltre 200 milioni di dollari considerato troppo elevato.

Justice League Dark era uno dei primi progetti nati dal mega-accordo di produzione tra Warner Media e la Bad Robot di J.J. Abrams nel 2020. Dei titoli annunciati in quell'occasione sembra sia rimasto solo Duster tra le fila di HBO Max, che ne ha ordinato ufficialmente la produzione nelle ultime ore.

Che ne pensate della possibilità che lo sviluppo di Justice League Dark sia stato definitivamente cancellato? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste