Justice League Dark: Kevin Reilly parla di com'è nata l'idea della serie

Kevin Reilly, a capo di HBO Max, parla di com'è nata l'idea di una serie di Justice League Dark, attualmente in sviluppo da parte di JJ Abrams

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È in un'intervista su Business Insider a poche ore dal lancio di HBO Max che Kevin Reilly svela brevemente com'è nata l'idea di realizzare la serie di Justice League Dark attualmente in sviluppo per la piattaforma streaming.

È stato JJ Abrams a proporre il progetto:

Sì, ha sempre amato quest'idea. Ha sempre pensato che fosse una storia ricca di opportunità, un territorio da esplorare, e il tipo di ambientazione in cui lui potesse muoversi in autonomia.

Della Justice League Dark fanno parte personaggi DC come John Constantine, Zatanna e Deadman. Qualche tempo fa l'attore Matt Ryan ha confessato a Comicbook.com di sperare che il network lo ricontatti per la parte di Constantine, dopo averlo interpretato nell'Arrowverse:

Se non mi vorranno per la parte sarà una scelta loro. Ma se un progesso simile dovesse partire senza che nemmeno provino a coinvolgermi per vedere cosa potrei fare con quel materiale, rimarrei molto deluso.

In realtà è improbabile che questo progetto sia legato in qualche modo all'Arrowverse: Justice League Dark è una delle prime serie nate dal mega-accordo di produzione tra Warner Media e la Bad Robot di JJ Abrams, e dovrebbe coinvolgere anche un film, come annunciato a gennaio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste