Justice League: il costume di Flash in una foto con Zack Snyder e Jason Momoa!
Zack Snyder ha pubblicato una foto dagli studi dove stanno iniziando le riprese di Justice League. Sullo sfondo, il costume di Flash
Condividi
Qualche ora fa è stato confermato che le riprese di Justice League - Parte 1 inizieranno l'11 aprile a Londra, e che il regista Zack Snyder si trova proprio ora presso gli Studi Leavesden a curare la pre-produzione del kolossal in due parti.
Ed è proprio sui costumi di scena che compaiono sullo sfondo che inevitabilmente cade l'occhio: possiamo infatti dare una prima occhiata al costume di Flash (Ezra Miller), ma anche a quello che sembra essere il costume di Aquaman e, in basso, a un concept che potrebbe raffigurare Mera.
Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. I film sulla Justice League arriveranno in due parti. La prima arriverà il 23 novembre 2017 e le riprese partiranno in primavera.
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, sembra che non sia solo: lo stesso Snyder infatti ha pubblicato una immagine con Jason Moma in quello che sembra uno dei workshop degli studios nei quali vengono confezionati i costumi di scena.
Deep in it with Jason on JL #Aquaman #JusticeLeague #Leavesden @PrideofGypsies pic.twitter.com/3BIgebQvHF
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 22, 2016
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.