Justice League: il costume di Flash in una foto con Zack Snyder e Jason Momoa!

Zack Snyder ha pubblicato una foto dagli studi dove stanno iniziando le riprese di Justice League. Sullo sfondo, il costume di Flash

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Qualche ora fa è stato confermato che le riprese di Justice League - Parte 1 inizieranno l'11 aprile a Londra, e che il regista Zack Snyder si trova proprio ora presso gli Studi Leavesden a curare la pre-produzione del kolossal in due parti.

Ebbene, sembra che non sia solo: lo stesso Snyder infatti ha pubblicato una immagine con Jason Moma in quello che sembra uno dei workshop degli studios nei quali vengono confezionati i costumi di scena.

Ed è proprio sui costumi di scena che compaiono sullo sfondo che inevitabilmente cade l'occhio: possiamo infatti dare una prima occhiata al costume di Flash (Ezra Miller), ma anche a quello che sembra essere il costume di Aquaman e, in basso, a un concept che potrebbe raffigurare Mera.

Cb2zfejWEAAR78U

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Diretto da Zack Snyder, Batman V Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016. I film sulla Justice League arriveranno in due parti. La prima arriverà il 23 novembre 2017 e le riprese partiranno in primavera.

Continua a leggere su BadTaste