Justice League: confermate due scene dei titoli di coda!
Justice League avrà ben due scene nei titoli di coda
Le scene nei titoli di coda nel film saranno infatti ben due: una arriverà dopo i primi tag, la seconda alla conclusione dei credits. È probabile che, come accade di consueto nel caso di due sequenze allegate alla fine di una pellicola, una sia di carattere più "giocoso" e che l'altra invece preannunci gli eventi del prossimo capitolo dell'universo cinematografico DC.
And yes, stay in your seats to the post and end credits. (Yes, there are two) Don’t let anyone spoil them for you beforehand. #JusticeLeague @joblocom
— Arctic Ninja (@arcticninjapaul) November 10, 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece. Chris Terrio e Joss Whedon hanno scritto il film su una storia di Terrio e Zack Snyder.
Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Il film arriverà nelle sale il 16 novembre 2017.