Justice League: Batman, Superman, Wonder Woman e Flash in un fan trailer in stile rétro

Michael Keaton, Lynda Carter, Christopher Reeve e John Wesley Shipp nel trailer fan made di un Justice League in stile rétro

Condividi
Durante la DC FanDome abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer della Snyder Cut di Justice League.Ma ora il canale You Tube AListProductions ci propone qualcosa di un po' diverso dal solito sulla "lega della giustizia" con un curioso trailer in stile rétro che immagina una Justice League composta da Michael Keaton (Batman), Lynda Carter (Wonder Woman), Christopher Reeve (Superman) e John Wesley Shipp (Flash) che lottano contro il Lex Luthor e il Joker di Gene Hackman e Jack Nicholson.

Potete vedere il suggestivo trailer nella parte superiore della pagina.

Snyder Cut: le differenze con il Justice League di Joss Whedon presenti nel primo trailer

SNYDER CUT: TUTTE LE INFORMAZIONI

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari.

La Snyder Cut sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate di questo curioso trailer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste