Justice League: Aquaman, Flash e Wonder Woman in una foto da una scena tagliata

Ancora una scena tagliata da Justice League

Redattore per badtaste.


Condividi
La settimana scorsa vi abbiamo parlato della possibilità che il Wall Street Journal stesse indagando sul montaggio di Justice League curato interamente da Zack Snyder e sul movimento di appassionati che negli ultimi mesi chiede a gran voce che lo "Snyder Cut" venga messo in commercio (o comunque diffuso).

Oggi vi mostriamo una nuova immagine con una scena tagliata dal film. Nella foto, Wonder Woman, Aquaman e Flash si trovano nei laboratori S.T.A.R..

Per un ulteriore sguardo alle scene tagliate vi rimandiamo al nostro articolo pubblicato a ridosso dell'uscita del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

Continua a leggere su BadTaste