Justice League: Ben Affleck parla del tono del cinecomic

In una recente intervista Ben Affleck ha avuto modo di parlare del tono di Justice League, il cinecomic che approderà nelle nostre sale quest'anno

Condividi
In una recente intervista a Cineplex Magazine Ben Affleck ha avuto modo di parlare di Justice League e del tono apparentemente più leggero che è stato adottato per il progetto a differenza dei precedenti cinecomic DC come L'Uomo d'Acciaio o Batman v Superman: Dawn of Justice:

[..] È un po' più leggero, i personaggi sono più a loro agio con se stessi e questo offre la possibilità di esprimere una più ampia gamma di emozioni. Poi ci sono più personaggi ed è molto divertente. Tutte queste diverse personalità si scontrano tra loro offrendo una dinamica di squadra con un sacco di possibilità drammatiche.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Justice League è iniziata a Londra l’11 aprile per la regia di Zack Snyder ed è terminata il 14 ottobre in Islanda.

Nel film, diretto da Zack Snyder, ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), Mera (Amber Heard) e Alfred (Jeremy Irons). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.

Il film arriverà nelle sale il 23 novembre 2017.

FONTE: HH

Continua a leggere su BadTaste