Jurassic World: un nuovo dinosauro ibrido in un concept del primo film

Il conceptual artist Ian Joyner ha diffuso in rete un nuovo concept art realizzato un per il primo film di Jurassic World

Condividi
Il conceptual artist Ian Joyner ha diffuso in rete sul suo profilo Instagram un concept da lui realizzato per il primo film di Jurassic World, il lungometraggio di Colin Trevorrow arrivato nelle sale nel 2015.

Nel film era presente l'Indominus Rex, ovvero un dinosauro ibrido. Ma a quanto pare, grazie al concept appena citato, sarebbe dovuto comparire un altro ibrido chiamato Stegoceratops. Una versione simile di questo dinosauro è finito nel videogame per mobile del franchise.

Potete vedere il concept qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Ian Joyner (@ianjoynerart)

Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow svela un nuovo sguardo a Maisie

Le riprese di Jurassic World: Dominion si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Cosa ne pensate di questo concept art realizzato per il primo film di Jurassic World? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Instagram

Continua a leggere su BadTaste