Jurassic World: Il Regno Distrutto, Colin Trevorrow parla dei piani per un terzo film
Colin Trevorrow, regista di Jurassic World e tra i produttori di Jurassic World: Il Regno Distrutto, ha avuto modo di parlare dei piani per il futuro del franchise
Il primo film è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre un miliardo e seicento milioni di dollari. Come prevedibile il secondo capitolo, diretto da J.A. Bayona, è progettato anche per espandere la vicenda e aprire alcuni potenziali sviluppi futuri, da approfondire in un eventuale terzo film.
Ho sempre avuto in mente la destinazione che volevo per il franchise. Mi ricordo di averne parlato con Steven Spielberg durante i lavori del primo Jurassic World. Con questo film siamo nel mezzo. […] Alla fine del secondo capitolo non troveremo un vero e proprio cliffhanger, ma il film è progettato affinché la gente voglia saperne di più su ciò che potrebbe accadere in seguito. I film di Jurassic Park avevano un finale più o meno “definitivo”. Nel lavorare con Derek Connolly, il mio co-sceneggiatore, abbiamo anche pensato su dove andare a parare in futuro.
Parliamo di avidità. Il primo film è incentrato sul fatto che, se c’è denaro a disposizione, ci sarà anche chi vorrà fare le cose peggiori o le più stupide. Questo film si concentra un po’ più sulle responsabilità che abbiamo nei confronti di questi animali, nati proprio dalla nostra avidità, nonché su quelli che sono i peggiori istinti umani, alimentati proprio dalla disponibilità di denaro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.
Fonte: Collider