Jurassic World: Il Regno Distrutto, Tom Holland è venuto a conoscenza della trama prima di Chris Pratt
Tom Holland ha conosciuto la trama di Jurassic World: Il Regno Distrutto prima di Chris Pratt e ha “spoilerato” tutto alla star di Guardiani della Galassia
Chiaramente, Pratt sarebbe comunque venuto a conoscenza di gran parte dei dettagli del film, essendone uno dei protagonisti. La cosa, tuttavia, ha suscitato molta ilarità da parte di Bryce Dallas Howard, che alla notizia dello "spoiler" da parte di Holland non è riuscita a trattenere una fragorosa risata.
La prima volta che ho sentito della trama [di Jurassic World: Il Regno Distrutto] è stato durante una conversazione con Tom Holland. Se ricordo bene, stavo girando il sequel di Guardiani della Galassia, mentre Tom stava girando Spider-Man proprio accanto a noi. Tom, chiaramente, conosce bene J.A. Bayona, dal momento che ha lavorato con lui in The Impossible. Mi ha detto “Hey, ho parlato con J.A., mi ha spiegato tutta la trama!”. Io ho risposto qualcosa come “Sei serio?” e lui “Assolutamente sì, c’è una specie di vulcano…” e io “Stai scherzando, vero?”, ma lui insisteva esclamando “No no è tutto vero, mi ha detto tutto!”. Quando poi ho letto lo script ne ho avuto conferma, era tutto vero!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
EXCL – Jurassic World, Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film
EXCL – Jurassic World Il Regno Distrutto J.A.Bayona ci parla del film
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.
Fonte: SiriusXm