Jurassic World: Thomas Tull commenta il coinvolgimento della Legendary

Il CEO della Legendary Pictures, da poco ufficialmente a bordo della produzione di Jurassic World, parla del film di Colin Trevorrow...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In una nuova intervista su Total Film, il CEO della Legendary Pictures Thomas Tull parla dei nuovi progetti della compagnia, incluso ovviamente Jurassic World:

Il film ha una storia e una sceneggiatura fantastiche, ho adorato il primo film di Colin Trevorrow e avere l'opportunità di lavorare con Frank Marshall e Steven Spielberg in questo mondo è veramente una cosa eccitante.

Il primo film è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, e penso che in Jurassic World vedrete un po' di quel DNA...

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

 
Continua a leggere su BadTaste