Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow svela un nuovo sguardo a Maisie
Colin Trevorrow ha condiviso una nuova foto dal set di Jurassic World: Dominion in cui possiamo scorgere Isabella Sermon nei panni di Maisie Lockwood
L'iniziativa è rivolta a tutti i professionisti del mondo del cinema, della televisione, dell'intrattenimento e delle arti e consiste nel pubblicare una foto di sé all'opera: "L'obiettivo è inondare i social con le nostre professioni".
Ecco lo scatto:
To all professionals in the film, television, entertainment and arts world, join the challenge to post a photo of you in your job. Just a picture, no description. The goal is to flood social media with our profession. Copy this text and post a pic. pic.twitter.com/opWF9zOt9T
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) April 19, 2020
Le riprese di Jurassic World: Dominion si dovevano tenere nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
LEGGI ANCHE – Jurassic World. Dominion, le foto dei set abbandonati
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita era fissata all’11 giugno 2021 ma, alla luce dei fatti, verrà ovviamente posticipata.