Jurassic World: Dominion, Colin Trevorrow svela un nuovo sguardo a Maisie
Colin Trevorrow ha condiviso una nuova foto dal set di Jurassic World: Dominion in cui possiamo scorgere Isabella Sermon nei panni di Maisie Lockwood
L'iniziativa è rivolta a tutti i professionisti del mondo del cinema, della televisione, dell'intrattenimento e delle arti e consiste nel pubblicare una foto di sé all'opera: "L'obiettivo è inondare i social con le nostre professioni".
Vi ricordiamo che le riprese della pellicola sono state messe in pausa dalla Universal a causa dell'emergenza nuovo Coronavirus.Ecco lo scatto:
https://twitter.com/colintrevorrow/status/1251791112014114976Le riprese di Jurassic World: Dominion si dovevano tenere nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
LEGGI ANCHE – Jurassic World. Dominion, le foto dei set abbandonati
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto. L’uscita era fissata all’11 giugno 2021 ma, alla luce dei fatti, verrà ovviamente posticipata.