Jurassic World: il regista parla del futuro e ammette che "forse doveva esserci un solo Jurassic Park"
Il regista di Jurassic World Colin Trevorrow parla del futuro e ammette che forse doveva esserci un solo Jurassic Park"
In una recente intervista con Empire a Malta per la promozione dell'edizione home video di Jurassic World: Il dominio, Colin Trevorrow ha parlato dell'ultimo capitolo del franchise e della nuova direzione che ha voluto dare alla storia.
I precedenti cinque film hanno trame che ruota attorno ai dinosauri. Questa è una storia su dei personaggi in un mondo in cui coesistono con i dinosauri. Perché il franchise potesse andare avanti - visto che parliamo di una storia intrinsecamente autonoma, forse ci sarebbe dovuto essere un solo Jurassic Park - ci siamo chiesti come poter raccontare di un mondo in cui i dinosauri esistono piuttosto che proporre l'ennesima altra ragione per tornare su un'isola.
Questo film ha un vero interesse nella creazione di nuovi personaggi a cui una nuova generazione farà riferimento come Kayla Watts [DeWanda Wise] e il personaggio di Mamoudou Athie Ramsay Cole, che nell'edizione estesa ha uno scopo più chiaro. E poi anche il personaggio di Dichen Lachman, Sonya Santos, che viene arrestata alla fine.