Jurassic World: in sviluppo un nuovo film con David Koepp, lo sceneggiatore di Jurassic Park

La Universal Pictures ha avviato lo sviluppo di un nuovo film di Jurassic World che sarà scritto da David Koepp, lo sceneggiatore di Jurassic Park.

Redattore per badtaste.


Condividi

La Universal Pictures ha avviato lo sviluppo di un nuovo film di Jurassic World che sarà scritto da David Koepp, lo sceneggiatore di Jurassic Park di Steven Spielberg e del suo sequel Il mondo perduto - Jurassic Park.

Il progetto è rimasto in sviluppo in segreto per diverso tempo, è stato definito come "in buona forma" e a quanto pare lo studio starebbe considerando già un'uscita nel 2025.

Al momento non c'è un regista a bordo, ma tra i produttori torneranno Frank Marshall e Patrick Crowley. Spielberg sarà produttore esecutivo attraverso la sua casa di produzione Amblin Entertainment.

Al momento non è chiaro quale sarà la direzione del progetto, ma stando alle fonti di THR darà il via a una nuova "era giurassica" e non dovrebbe prevedere la presenza dei volti principali di Jurassic World (Chris Pratt e Bryce Dallas Howard) né di quelli di Jurassic Park (Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum).

Nel corso di 30 anni sono stati realizzati sei film della saga di "Jurassic" che hanno totalizzato più di 6 miliardi in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Quanto attendete un nuovo film di Jurassic World? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste