Jurassic World: nuove foto dal set, Trevorrow parla dei sequel

Il regista Colin Trevorrow parla dei potenziali sequel di Jurassic World, mentre arrivano online nuove immagini dal set alle Hawaii...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano alle Hawaii le riprese di Jurassic World, e oggi Reel Tours Hawaii pubblica alcune immagini da un set in location che ricorda molto il Jurassic Park originale: non è chiaro che tipo di struttura sia, anche se sembra ben poco turistica. Potrebbe trattarsi di un bunker, di una struttura della inGen rimasta a Isla Nublar, magari la gabbia dei raptor. Potete vedere le foto su Reel Tours Hawaii.

Intanto il regista Colin Trevorrow parla a Empire e svela che la Universal intende sviluppare nuovi sequel, ovviamente a seconda del successo del suo film:

Abbiamo parlato molto di possibili sequel. Il nostro obiettivo è creare qualcosa di meno arbitrario ed episodico, qualcosa che potesse creare un arco narrativo da sviluppare in maniera seriale e desse la sensazione di una storia completa.

Trevorrow parla anche della trama:

Omar Sy è sostanzialmente il migliore amico di Chris Pratt. Lavorano insieme e ci sono delle scene d'azione decisamente forti con loro insieme. Volevo creare un rapporto di amicizia memorabile, che potesse condurre verso i potenziali sequel.

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste