Jurassic World: nuove avventure, il ritorno dello Spinosauro in un nuovo poster
Attraverso un nuovo poster, Netflix ha svelato il ritorno dello Spinosauro nella stagione 5 di Jurassic World: nuove avventure.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Attraverso un nuovo poster, Netflix ha svelato il ritorno dello Spinosauro nella stagione 5 di Jurassic World: nuove avventure. Potete vedere il poster di seguito. Un esemplare di Spinosauro era apparso già nel franchise in Jurassic Park III, e tornerà ancora qui per dare la caccia ai protagonisti. La stagione 4 di Jurassic World: Nuove Avventure debutterà sulla piattaforma di streaming il 12 dicembre.
Creata da Scott Kreamer e Aaron Hammersley, la serie è prodotta a livello esecutivo da loro assieme a Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall per la Universal Pictures e la Amblin Entertaniment. La DreamWorks Animation si occupa di produrre l’animazione. La prima stagione è uscita il 18 settembre, in Italia i doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Continua a leggere su BadTaste
It's official - Check out the first look at the Spinosaurus in Season 4 of Jurassic World Camp Cretaceous shared by Netflix! pic.twitter.com/I2QH1kU4LT
— Jurassic Outpost (@JurassicOutpost) November 5, 2021
Per quanto riguarda Jurassic World 3, sappiamo invece che il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.