Jurassic World: Nuove Avventure 5 spiegherà un easter egg di Dominion
La stagione 5 di Jurassic World: Nuove Avventure spiegherà uno degli easter egg di Jurassic World Dominion
La stagione 5 di Jurassic World: Nuove Avventure spiegherà uno degli easter egg di Jurassic World Dominion. Se non avete ancora visto l'ultimo film, questa notizia potrebbe contenere degli spoiler.
In Dominion, la bomboletta è nell'ufficio di Dodgson. Nel film originale veniva detto che gli embrioni sarebbero sopravvissuti per sole 36 ore nella bomboletta, quindi l'oggetto potrebbe essere solo un souvenir. Durante un'intervista con The Hollywood Reporter, al regista di Dominion Colin Trevorrow sono state chieste delucidazioni sulla bomboletta. Il regista ha detto che la questione potrebbe essere affrontata nella nuova e ultima stagione di Jurassic World: Nuove Avventure, in arrivo su Netflix a luglio.
Se vi capita di vedere la nostra serie animata, ci potrebbe essere una risposta sulla bomboletta, ma dovrete aspettare luglio per sapere se ci sarà o meno.
LEGGI: Jurassic World – Nuove avventure (seconda stagione): la recensione
LEGGI: Jurassic World: Nuove avventure (terza stagione): la recensione
LEGGI: Jurassic World: Nuove Avventure 4 avrà dei collegamenti con Dominion
Siete curiosi di scoprire di più sulla stagione 5 di Jurassic World: Nuove Avventure? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book