Jurassic World: Nuove Avventure 4 avrà dei collegamenti con Dominion
Manca poco all'arrivo della stagione 4 di Jurassic World: Nuove Avventure su Netflix, e sembra che ci saranno dei collegamenti interessanti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono sicuramente delle cose che stiamo impostando e che vedrete collegate in Dominion ed è stato abbastanza bello poter lavorare con Colin per seminare piccole cose qui di cui parlano o a cui si fa riferimento in Dominion che sono successe in Camp Cretaceous.
Penso che abbia senso che ci siano più di dinosauri là fuori. C'è anche il fatto che possiamo fare alcune cose e prendere alcune deviazioni nel nostro show che forse non farebbero o non potrebbero fare nei film. In qualunque modo possiamo ampliare questo mondo e raccontare questa storia e vedere cose fresche e nuove, questo è quello che vogliamo fare.
Per quanto riguarda Jurassic World 3, sappiamo invece che il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Cosa ne pensate del trailer della stagione 4 di Jurassic World: Nuove avventure?
Le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: Collider