Jurassic World: l'ombra di un dinosauro in una foto dal set?

Il regista di Jurassic World Colin Trevorrow ha pubblicato una nuova immagine su Twitter che include l'inquietante ombra di un dinosauro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo la lettera aperta ai fan di Jurassic World, il regista Colin Trevorrow si è chiuso in un discreto riserbo riguardo al film, le cui riprese sono in corso. Nulla sappiamo, ancora, sull'aspetto dei dinosauri che vedremo l'anno prossimo al cinema: anche nelle immagini uscite pochi giorni fa c'erano solo attori.

Oggi il regista ha pubblicato su Twitter una nuova immagine in bianco e nero, apparentemente "notturna", intitolata appunto "Nights". Nella foto vediamo quella che sembra essere in tutto e per tutto la silhouette della testa di un dinosauro con le fauci spalancate. Nel caso sul set vengano utilizzati animatronic, questa potrebbe essere l'ombra di uno di essi: per ora non possiamo che fare ipotesi...

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste