Jurassic World: l'Indominus Rex in un nuovo artwork!

È l'Indominus Rex il protagonista di un artwork promozionale di Jurassic World per una campagna tie-in. Inoltre, il backstage di un servizio fotografico

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Arriva da una campagna promozionale tie-in una nuova immagine di Jurassic World. Si tratta del temibile Indominus Rex, dinosauro geneticamente modificato vero villain della pellicola. Sul lato destro dell'immagine, infatti, spunta l'immensa creatura, che si confronta con l'automobile pubblicizzata.

Potete vederla qui sotto, in alta risoluzione cliccandoci sopra:

Jurassic World Mercedes

Non è tutto: è disponibile anche un backstage di un servizio fotografico internazionale realizzato per il film. Alcune foto sono state pubblicate da Empire, mentre altre arriveranno prossimamente. Potete vederlo qui sotto!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo topic del Forum Cinema.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Via: JurassicWorld.org

Continua a leggere su BadTaste