Jurassic World: l'ambizione di Colin Trevorrow per tutta l'esalogia

Colin Trevorrow è tornato a parlare di Jurassic World: Dominion sottolineando ancora una volta che il film chiuderà la storia di una esalogia

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista con EW, Colin Trevorrow è tornato a parlare di Jurassic World: Dominion sottolineando ancora una volta che il film chiuderà la storia di una esalogia partita con il primo film di Jurassic Park.

Ecco le sue parole:

[Dominion] è la conclusione di una sola storia che è stata raccontata. Alla fine della trilogia di Jurassic Park può non essere troppo chiaro quale sia il racconto totale di quei tre film perché sono stati realizzati in modo più episodico. Questa trilogia non è così, è una storia unica divisa in più parti. La cosa importante pr me era che vedendo Dominion ci si rendesse conto di apprendere quanto fosse importante la storia dei primi film e di quanto gli eventi lì raccontati fossero utili per ciò che accadrà in questo. Se i ragazzini di oggi un giorno vedranno i sei film di Jurassic Park - sperando che i genitori acquistino i cofanetti - la speranza è che sentano che siano tutti parte della stessa storia.

Jurassic World: Dominion sarà al cinema il 10 giugno 2022.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama del film, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il regno distrutto.

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.

Sam NeillLaura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda WiseDichen LachmanScott Haze Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Continua a leggere su BadTaste