Jurassic World: Josh Brolin in trattative!

Josh Brolin è in trattative con la Universal Pictures per entrare nel cast di Jurassic World, atteso quarto episodio della saga diretto da Colin Trevorrow...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo i giovani Ty Simpkins e Nick Robinson, anche Josh Brolin è pronto per entrare nel cast di Jurassic World. L'attore è in trattative, come Bryce Dallas Howard, per una parte nel film di Colin Trevorrow: il casting è in pieno svolgimento e non è ancora detto che le due star chiudano effettivamente i loro contratti (le trattative, almeno per quanto riguarda Brolin, sono ancora agli inizi).

Nessuna notizia sul ruolo che andrebbe a interpretare l'attore: Variety non svela ulteriori dettagli, anche se c'è da immaginare che si tratti di uno dei protagonisti. la Universal sta anche prendendo in considerazione Jake Johnson per una parte. Vi terremo aggiornati!

Le riprese, in 3D nativo, cominceranno nei primi mesi del 2014 per un'uscita fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste