Jurassic World: Irrfan Khan parla dell'uso di animatronic

Irrfan Khan parla dell'uso di animatronic per Jurassic World

Redattore per badtaste.


Condividi
Intervistato da Bollywood Hungama, la star indiana Irrfan Khan non ha potuto fare a meno di parlare di Jurassic World, il nuovo capitolo della saga inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg.

L'attore, nello specifico, ha parlato dell'uso di animatronic sul set e in particolare del pupazzo meccanico dell'Indominus Rex.

Nei primi film di Jurassic Park la produzione usava dei veri dinosauri meccanici. Per questo film hanno fatto maggiore ricorso agli effetti visivi, in modo da avere carta bianca durante la post-produzione; la tecnologia è cambiata, anche se il dinosauro principale lo hanno realizzato veramente... ed è spaventoso. C'era qualcosa di strano nel suo comportamento, qualcosa di perturbante.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Fonte: JW

Continua a leggere su BadTaste