Jurassic World sarà "più imponente dell'originale"

Un memo di Toys R Us permette di scoprire svariate informazioni su Jurassic World

Condividi
Questa considerazione su Jurassic World arriva da un memo della catena di negozi di giocattoli americana Toys Я Us risalente allo scorso aprile e pubblicato solo ora da JurassicWorld.org (ce ne sarebbe un altro anche più recente di cui, al momento, non esistono foto).

La roboante dichiarazione è accompagnata da un dettagliato piano di marketing e licensing grazie al quale possiamo scoprire che, probabilmente, la release del Blu-Ray/Dvd avverrà il 10 novembre del 2015 nonché il - prevedibile - rating PG-13 del film.

Ma non è tutto. Fra le aziende partner di Universal e Legendary troviamo la LEGO (a quanto pare arriveranno dei set e un tie-in videoludico), Mercedes, Hilton, Samsung, Coke, Just Born, Kellogs e Thinkway Robotics.

Previsto anche l'allestimento di aree tematiche negli store della catena citata, oltre alla presenza di un T-Rex a Times Square a ridosso dell'uscita del film.

Jurassic World

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sono spostate poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Continua a leggere su BadTaste