Jurassic World: Il Regno Distrutto, un esordio da 119 milioni in Cina
Jurassic World: Il Regno Distrutto sta facendo faville ai botteghini internazionali...
In Cina il film di J.A. Bayona ha raccolto ben 119 milioni di dollari, il miglior esordio dell'anno, secondo solo ad Avengers: Infinity War. Nella classifica generale delle aperture più ricche nella nazione asiatica, il sequel di Jurassic World è quarto, dietro a Fast & Furious 8, al già citato Infinity War e a Transformers - L'Ultimo Cavaliere.
Vi terremo aggiornati/e...
LEGGI ANCHE
EXCL – Jurassic World, Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film
EXCL – Jurassic World Il Regno Distrutto J.A.Bayona ci parla del film
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.