Jurassic World: il Regno Distrutto, Jeff Goldblum sul ritorno di Ian Malcolm
Jeff Goldblum è tornato a parlare del suo ruolo in Jurassic World: il Regno Distrutto
L'attore ha confessato cos'è che gli era mancato particolarmente del personaggio:
Ho apprezzato avere la possibilità di vestirmi elegante e dire un paio di frasi sulla scienza. La curiosità umana, l'investigazione e la conoscenza pratica del mondo che abbiamo a disposizione è di grandissimo valore. Ma per coloro che intendono usare il regno animale e i nostri traguardi scientifici per il profitto, per l'intrattenimento scadente o, addirittura, per il potere militare, 'guai a loro'. Mi è piaciuto quindi avere un'altra possibilità.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Questa la sinossi:
Sono passati quattro anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nubla adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.