Jurassic World: Il regno distrutto, J.A. Bayona ricorda un momento sul set con Bryce Dallas Howard
Mentre le riprese di Jurassic World: Dominion sono in corso, J.A. Bayona ha ricordato su Instagram un momento dal set di Jurassic World: Il regno distrutto
Questa foto mi ricorda di un momento divertente sul set di Jurassic World: Il regno distrutto. Stavamo girando nel corridoio che conduceva all'asta dei dinosauri quando mi sono accorto di questo angolo del set. Mi ricordava un dipinto di Edward Hopper e chiesi a Bryce di posare come se fosse un personaggio di uno dei suoi quadri. A Bryce, come me, queste cose divertono tanto e non esitò un secondo. Con queste sciocchezze spesso riuscivamo a scaricare la tensione delle riprese e riempire i momenti morti tra un ciak e l'altro.
View this post on Instagram
Ecco anche l'illustrazione del vinile del film:
View this post on Instagram
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
EXCL – Jurassic World, Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film
EXCL – Jurassic World Il Regno Distrutto J.A.Bayona ci parla del film
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.