Jurassic World: Il Regno Distrutto, in una scena tagliata Zia svelava di essere omosessuale
In una scena tagliata di Jurassic World: Il Regno Distrutto Zia diceva di essere lesbica
Ecco quanto raccontato a Yahoo:
Guardo Chris e dicono: "Già, mascella appuntita, bella struttura ossea, alto, muscolo. Non esco con gli uomini, ma se lo facessi, sarebbe con qualcuno come te. Mi farebbe schifo, ma lo farei". Faceva ridere perché parlavo con Chris Pratt, l'uomo più sexy al mondo e dicevo: "Mi farebbe schifo". Era una scena carina, un dettaglio in più sul mio personaggio, ma l'hanno tagliato.
All'inizio il primo montaggio durava due ore e 40 minuti, ma per loro era troppo lungo. Alla fine hanno tagliato quella battuta perché non era rilevante per la storia, ma era uno spiraglio in più su di lei.
LEGGI ANCHE
EXCL – Jurassic World, Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film
EXCL – Jurassic World Il Regno Distrutto J.A.Bayona ci parla del film
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.