Jurassic World: Il Regno Distrutto, Colin Trevorrow racconta un aneddoto sul costo dei dinosauri
Colin Trevorrow ha raccontato un aneddoto sul costo dei dinosauri che in Jurassic World: Il Regno Distrutto vengono messi all'asta
"Durante lo sviluppo di JW2" ha raccontato il regista del primo e del terzo capitolo della nuova serie, nonché sceneggiatore del secondo, "lo studio ci ha fatto presente che i dinosauri erano fin troppo costosi. Una volta uscito il film, la gente credeva che fossero economici. Conclusione: i dinosauri non hanno prezzo".
Per l'Indoraptor, l'incrocio di certo più prezioso, le cifre superano i 28 milioni di dollari.
Qualcun altro ha invece fatto notare che è normale che il costo fosse non così elevato visto che si trattava di mercato nero: "Vero. Quando devi liberarti di certa merce, rinunci a una parte per portarla fuori dal garage".
In development on JW2, we got a note that the dinosaurs were way too expensive. When released, folks thought they were way too cheap. Conclusion: dinosaurs are priceless.
— Colin Trevorrow (@colintrevorrow) August 3, 2019
Well, nowadays soccer some players cost more than 100 millions euros, so yeah real dinosaurs should be that expensive too
— Mr. Chaos (@Gustosaurus) August 3, 2019
Then again, it kinda was black market right ? So the prices at the auction work too
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE
Colin Trevorrow dal nuovo ruolo nel franchise allo stile del terzo film | EXCL
Colin Trevorrow sul terzo Jurassic World: “Con il Regno Distrutto J.A. Bayona ha raggiunto il picco” | EXCL
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tra immersioni e montagne russe per Il Regno Distrutto
I protagonisti sulla prima volta che hanno visto un dinosauro | EXCL
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.
Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.